GLI AVVOCATI

Presso lo studio dell’Avv. Edoardo Morette di Alghero si trova un team di avvocati specializzati in diritto civile, diritto pubblico, diritto penale societario.

Scoprite gli avvocati che lavorano all’interno dello Studio Legale dell’Avvocato Edoardo Morette attraverso la galleria fotografica sottostante.

Avv. Edoardo Morette

Nel suo curriculum figura un Master in diritto ed amministrazione aziendale con attestato di qualifica professionale conseguito nel 1994.

L’avvocato è abilitato al patrocinio davanti alla Corte di Cassazione ed alle magistrature superiori ed è inoltre specializzato nel settore penale, con particolare riferimento alla materia urbanistica, delitti contro la persona, contro la pubblica amministrazione e contro l’ordine pubblico.

Si occupa anche di diritto civile, con particolare riferimento alla materia condominiale e di infortunistica stradale.

Il suo studio ha un’altra sede anche a Macomer in Via Sardegna, 8.

Avv. Barbara
Gaddette

L’Avv. Barbara Gaddette, nata ad Alghero il 27 Dicembre 1971, è iscritta all’Albo degli Avvocati dal 2002 ed è specializzata nel settore penale, con particolare riferimento ai delitti contro la famiglia, e alla tutela della posizione della donna.

L’Avv. Gaddette si occupa anche di procedimenti davanti alla Magistratura di Sorveglianza.

Avv. Alberto
Oggiano

L’Avv. Alberto Oggiano, nato a Macomer il 28 Dicembre 1968, è iscritto all’Albo degli Avvocati dal 1996.

Si occupa in particolare di materia civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia, contrattualistica, recupero credito ed infortunistica stradale.

Ha studio anche a Macomer, in Via Sardegna 8.

Dott.ssa Emanuela Cristina Saba

La Dott.ssa Emanuela Cristina Saba è nata a San Gavino Monreale (CA), il giorno 11 Gennaio 1975.

Laureata in Giurisprudenza, è segretaria dello Studio.

RECAPITI